Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered
Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 59 Locazione: Castellammare di Stabia
|
In occasione del Flight Simulator show di Verona sabato a partire dalle 11.30 LT fino alle 17.30LT lo spazio aereo di Napoli sarà ben sorvegliato. Insieme a me ci saranno i grandissimi Peppe Palombo e Carlo Priori. Contiamo di avere il vostro appoggio per un grande giornata di traffico e di divertimento. Bruno mi raccomando cerca di organizzare un bel trenino. Vi ricordo inoltre che se si percorrono due tratte da e per Verona sarà assegnato l'award per quest evento. Non ci deludete,facciamo si che NPV torni ad avere un ruolo di rilevanza del mondo del volo virtuale.
§ergio §ergio Maria Massa! Dal Palombo soprannominato "Testa di.........."
|
Rank: Advanced Member     Gruppi: Soci, Staff, Staff Esaminatori, Moderatori, Staff Historical Iscritto: 22/09/2009 Messaggi: 269 Locazione: Rome Italy
|
NPV2607 ha scritto:In occasione del Flight Simulator show di Verona sabato a partire dalle 11.30 LT fino alle 17.30LT lo spazio aereo di Napoli sarà ben sorvegliato. Insieme a me ci saranno i grandissimi Peppe Palombo e Carlo Priori. Contiamo di avere il vostro appoggio per un grande giornata di traffico e di divertimento. Bruno mi raccomando cerca di organizzare un bel trenino. Vi ricordo inoltre che se si percorrono due tratte da e per Verona sarà assegnato l'award per quest evento. Non ci deludete,facciamo si che NPV torni ad avere un ruolo di rilevanza del mondo del volo virtuale.
§ergio Ci proviamo, pero' gli orari , ragazzi sono infami. Dalle 11.30 alle 17.30 di sabato, credo che un sacco di gente ha altre cose da fare. Per quanto mi riguarda ho le stesse difficolta'che mi hanno impedito di essere presente a Verona. Cpt. Falanghina Al secolo : Bruno Rinaldi Pilot Examinator & Historical Section Coordinator
|