|
|
Rank: Advanced Member     Gruppi: Soci, Staff, Staff Esaminatori, Moderatori, Staff Historical Iscritto: 22/09/2009 Messaggi: 269 Locazione: Rome Italy
|
Un caloroso augurio a tutte le Donne del mondo dalla Napulevola Virtual Airline.
Un omaggio dovuto a queste meravigliose persone che ci accompagnano nella vita Cpt. Falanghina Al secolo : Bruno Rinaldi Pilot Examinator & Historical Section Coordinator
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, Uploader User Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 535 Locazione: Atripalda (AV)
|
Mi dissocio ufficialmente.
Hanno voluto la parità? Si? Quand'è la festa dell'uomo?
A me sembra che vogliano la parità, conservando però gelosamente i vecchi privilegi dati loro proprio per la mancanza di parità.
Assolutamente nulla conto la parità, mi si creda, ma per ottenerla devono rinunciare ai vecchi privilegi.
Voler conservare entrambi, o come dicono a Roma "tutto er cucuzzaro", è molto italiano, guarda i nostri CARI politici, ma io nella mia vita ho l'obbiettivo di NON essere italiano e soprattutto non farmi infinocchiare da sedicenti italiani stile film di Totò.
Quindi, a meno che non si definisca ufficialmente una festa dell'uomo, per parità, o si tolga questa discriminante festa della donna, contatemi fuori.I Reject Your Reality And Substitute My Own!!! Col. AnarchiAGran Maestro di ogni cosa Constellation. 
|
|
|
Rank: Advanced Member   Gruppi: NPV Doc, Registered Iscritto: 17/10/2009 Messaggi: 38 Locazione: Nato a Napoli, currently in Olanda
|
NPV2677 ha scritto:Mi dissocio ufficialmente.
Hanno voluto la parità? Si? Quand'è la festa dell'uomo?
A me sembra che vogliano la parità, conservando però gelosamente i vecchi privilegi dati loro proprio per la mancanza di parità.
Assolutamente nulla conto la parità, mi si creda, ma per ottenerla devono rinunciare ai vecchi privilegi.
Voler conservare entrambi, o come dicono a Roma "tutto er cucuzzaro", è molto italiano, guarda i nostri CARI politici, ma io nella mia vita ho l'obbiettivo di NON essere italiano e soprattutto non farmi infinocchiare da sedicenti italiani stile film di Totò.
Quindi, a meno che non si definisca ufficialmente una festa dell'uomo, per parità, o si tolga questa discriminante festa della donna, contatemi fuori. Un plauso! Ancora non riesco a smettere di ridere Tommaso Di Liddo NPV2243 Rating "SO" in training - A/C type 737NG
|
|
|
|
Rank: Member
Gruppi: Registered
Iscritto: 17/10/2009 Messaggi: 12 Locazione: Ischia
|
Condivido pienamente il pensiero di Sabato; hanno voluto la parità? Giusta anch'essa ma la parità è parità..........
|
|
|
Rank: Advanced Member     Gruppi: Soci, Staff, Staff Esaminatori, Moderatori, Staff Historical Iscritto: 22/09/2009 Messaggi: 269 Locazione: Rome Italy
|
Quanto siete antipatici................... Cpt. Falanghina Al secolo : Bruno Rinaldi Pilot Examinator & Historical Section Coordinator
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, Uploader User Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 535 Locazione: Atripalda (AV)
|
NPV3240 ha scritto:Quanto siete antipatici................... Ed ecco Falanga che fa esprimere la donna che è in lui.  I Reject Your Reality And Substitute My Own!!! Col. AnarchiAGran Maestro di ogni cosa Constellation. 
|
|
|
|
NPV2677 ha scritto:NPV3240 ha scritto:Quanto siete antipatici................... Ed ecco Falanga che fa esprimere la donna che è in lui.  Zitto tu, incompetente aeronautico, figuriamoci di materia femminile Cpt. Falanghina Al secolo : Bruno Rinaldi Pilot Examinator & Historical Section Coordinator
|
|
|
|
NPV3240 ha scritto:Zitto tu, incompetente aeronautico, figuriamoci di materia femminile Beh, se tu ti intendi di donne come di aeronautica... povero mondo.  I Reject Your Reality And Substitute My Own!!! Col. AnarchiAGran Maestro di ogni cosa Constellation. 
|
|
|
|
Guest
|