|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, Uploader User Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 535 Locazione: Atripalda (AV)
|
Beh... tranne l'idiozia umana, di cui c'è gran dovizia e sembra non aver limiti, tutto prima o poi è destinato a finire a questo mondo, e anche noi siamo giunti alla fine di questo tour. 
Sulle prime previsto per venerdì santo 2 aprile, questa ultima tappa ha subito una battuta d'arresto per via del fatto che tutti i partecipanti sembrano essere occupati quel giorno ad andare a processioni alle 21:00... una cosa questa credibile come le minchiate che Nano spara a profusione, comunque, a gran richiesta, l'ultima tappa si farà invece venerdì 9 Aprile. Usando i soliti sistemi internet, partiremo da RJOA Hiroshima alla volta di RJTT Tokyo Haneda Intl, per questa che è l'ultima tappa di soli 358nm, da fare in poco più di un'ora. 
Piano (che non c'è fretta) di volo.
Da: RJOA Hiroshima
A: RJTT Tokyo Haneda Intl
Alt: RJAA Tokyo Narita Intl
TS AK YZ HM
Si parte da RJOA Hiroshima e ci si dirige su prua 108, alla volta del NDB TS (332.5), che cominceremo a ricevere dopo una decina di miglia, una volta su questo radiofaro ci dirigeremo su prua 083 alla volta di AK (380.0), raggiunto il quale correggeremo leggermente la rotta su 084 alla volta di YZ (344.0), raggiunto il quale punteremo su 065 per l'ultimo tratto dell'ultima tappa verso HM (337.0) che si trova sulla nostra destinazione, RJTT Tokyo Haneda Intl.
La tappa è breve e senza complicazioni particolari (a parte gli NDB non immediatamente a portata... ma questo siete abituati), cercate di esserci. È l'ultima.  I Reject Your Reality And Substitute My Own!!! Col. AnarchiAGran Maestro di ogni cosa Constellation. 
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered
Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 56 Locazione: MIlano
|
Visto che sabato non si sbriga a segnalarlo vi avviso che la tappa é stata spostata a settimana prossima Chi ha detto che i pinguini non sanno volare ? P4 2,93 ghz a carbonella, ATI Radeon 2400HD 512 Mb, 2,5 GB of memory DDR1 e mezzo, Joystich Logitech 3D, Ubuntu 8.10 32 bit 
|
|
|
Rank: Advanced Member   Gruppi: Beta Test VAS, Registered, Soci Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 155 Locazione: samarate, varese
|
Bene così, perchè rientro alla postazione la settimana prossima. Mi sono permesso anche di non votare. Manutenzione al mezzo, tirato a lucido gli ottoni, forse gli allumini, i fari, gli specchi, i tergicristalli, i cristalli e il parabrezza??( forse paravento ). Chiudiamo un altra stagione storica, sembra incredibile E miss rossella potrà ri-dire: domani è un altro giorno mario
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, Uploader User Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 535 Locazione: Atripalda (AV)
|
NPV5205 ha scritto:Visto che sabato non si sbriga a segnalarlo vi avviso che la tappa é stata spostata a settimana prossima MA LI LEGGI I MIEI POST O NO? 
Prima leggi quello che è scritto, poi al limite scrivi le tue correzioni, pistola.  I Reject Your Reality And Substitute My Own!!! Col. AnarchiAGran Maestro di ogni cosa Constellation. 
|
|
|
Rank: Advanced Member   Gruppi: Registered, Beta Test VAS, Soci Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 306 Locazione: Napoli
|
Assente, anniversario di matrimonio. A proposito, visto che sarò in quel di Roma con la mia metà, quasi quasi telefono a Barba e Falanga per un aperitivo (o per la mostra del Caravaggio alle scuderie del Quirinale). If it ain't broken, don't fix it. If it ain't fixed, don't fly it.NPV3888 Rosario "Bassa Quota" Manzo
|
|
|
Rank: Advanced Member     Gruppi: Soci, Staff, Staff Esaminatori, Moderatori, Staff Historical Iscritto: 22/09/2009 Messaggi: 269 Locazione: Rome Italy
|
NPV3888 ha scritto:Assente, anniversario di matrimonio. A proposito, visto che sarò in quel di Roma con la mia metà, quasi quasi telefono a Barba e Falanga per un aperitivo (o per la mostra del Caravaggio alle scuderie del Quirinale). Benvenuto per un aperitivo, negativo per la mostra del Caravaggio. Sono allergico alla pittura, la lascio volentieri agli.....Architetti. Famme sape' Cpt. Falanghina Al secolo : Bruno Rinaldi Pilot Examinator & Historical Section Coordinator
|
|
|
Rank: Advanced Member    Gruppi: Staff Esaminatori, Staff Historical, Soci, NPV Doc Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 305 Locazione: civitavecchia
|
NPV3888 ha scritto:Assente, anniversario di matrimonio. A proposito, visto che sarò in quel di Roma con la mia metà, quasi quasi telefono a Barba e Falanga per un aperitivo (o per la mostra del Caravaggio alle scuderie del Quirinale). Az... è vero... quando? Buona Giornata
Cpt. Mac Barba al secolo Luciano Damiani
|
|
|
Rank: Advanced Member   Gruppi: Registered, Beta Test VAS, Soci Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 306 Locazione: Napoli
|
Sabato/domenica prossimi. If it ain't broken, don't fix it. If it ain't fixed, don't fly it.NPV3888 Rosario "Bassa Quota" Manzo
|
|
|
Rank: Advanced Member    Gruppi: Staff Esaminatori, Staff Historical, Soci, NPV Doc Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 305 Locazione: civitavecchia
|
Nel senso domani e dopo? :-( Buona Giornata
Cpt. Mac Barba al secolo Luciano Damiani
|
|
|
|
La settimana dopo pasqua, 10 e 11 aprile. If it ain't broken, don't fix it. If it ain't fixed, don't fly it.NPV3888 Rosario "Bassa Quota" Manzo
|
|
|
Rank: Advanced Member   Gruppi: Beta Test VAS, Registered, Soci Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 155 Locazione: samarate, varese
|
vista, la mostra. Impressioni: premetto è il mio preferito, ma la mostra è pressapochista, ed è esposta male. La caretteristica del Caravaggio sono le luci, bene, i faretti nascondono questo effetto fondamentale. Le opere sono relativamente poche ( ma di certo dipinte dal Cavaraggio ) e forse minori, tranne il bacco, la giuditta e oloferne, la natura morta. ( queste meritano il biglietto ). Troppa gente, difficoltà di ammirare e vedere nelle varie posizioni i quadri o meglio i dipinti. Ho visto una esposizione del Caravaggio a Capodimonte qualche anno fà e rimasi estasiato. Cambio argomento: Sono stato da peppino prontopizza, ieri sera, e mi ha offerto una cena a base di cozze, ma cozze, ma cozze, come non ne avevo mai mangiato e di ottima pizza. Non ricordo se l'ho ringraziato. Mi ha mostrato le foto del fuji, della città di tokyo e il gruppo compatto al suolo degli indomiti. Purtroppo sono arrivato tardi ( 19.30 ) e per lui è un momento di parecchio lavoro. Mi riprometto ritornarci un mattino, meglio di lunedì. mario PS: se le cozze di capomiseno sono quelle di ieri, allora a volontà
|
|
|
|
|
|
|
|
Guest
|