|
|
Rank: Administration     Gruppi: Soci, Staff, Administrators, Staff VA Iscritto: 22/09/2009 Messaggi: 8
|
Amici, innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che sono venuti alla riunione di venerdì 28 maggio. Vorrei altresì esprimere la gioia, nell'aver riscontrato l'affetto che avete mostrato per Napulevola, chiedendo che essa rimanga in vita. Sono contento che il coro sia stato unanime nel chiedere di NON chiudere i rubinetti al nostro gruppo, come sono contento che in Voi erano cognite le cause delle problematiche in esso ormai cronicizzate. Come ormai sapete, e come avete riscontrato, NapuleVola ha attraversato un periodo florido a cavallo degli anni 2006-2008, per poi cadere in un lento periodo di declino e di disinteressamento collettivo. L'apice del successo ha portato inevitabilemente a degli impegni per che uscivano dal semplice "tempo libero"; costringendo spesso e serrati ritmi di lavoro che spesso hanno portato conflitti e dissapori. Non desidero in questro thred ripercorrere i sintomi e le patologie che NapuleVola ha subito, ma voglio comunicarvi che si è deciso di ritornare di qualche "passo indietro". Passo indietro reso necessario per la sopravvivenza del gruppo e per il rilancio delle attività, fidando che tale circostanza favorisca la nascita di nuovi stimoli ed entusiasmando nuovi amici. Torneremo ad una struttura semplificata dell'organizzazione delle attività, ripercorrendo quei canoni che hanno alimentato il nostro divertimento all'inizio della nostra storia. Ecco quindi che ci siamo detti : "Punto e a Capo!!!" Orbene, nel prossimo futuro, verranno snellite procedure e attività, paletti e burocrazia, per consentire di utilizzare il nostro spazio web e una nuova VA. Il "Punto e a Capo" vuole essere un punto di ri-partenza del nostro gruppo, favorendo quello che un tempo a consentito la nostra aggregazione e socializzazione. A breve (tempi tecnici permettendo per coloro che ancora gestiscono il web di NPV) vi trasmetteremo il programma e le intenzioni per nostra benamata "NapuleVola" Grazie ancora a quanti credono in NPV. A presto Massimiliano Rega - NPV1200
|
|
|
|
Rank: Member
Gruppi: Registered
Iscritto: 17/10/2009 Messaggi: 12 Locazione: Ischia
|
|
|
|
Rank: Advanced Member   Gruppi: Registered, Soci Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 61 Locazione: Piacenza
|
Grazie prez! AlessandroNPV3253 by Alessandro
|
|
|
Rank: Newbie  Gruppi: Registered
Iscritto: 18/10/2009 Messaggi: 2 Locazione: Firenze
|
Grazie Massimiliano Era la notizia che aspettavo.... grazie a tutti e a presto sui cieli di Napulevola Stefano da Firenze
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto: 17/10/2009 Messaggi: 2 Locazione: Sanremo
|
Ciao a tutti, Grande prova di coraggio e di umiltà da parte del direttivo e del presidente, immagino che Napulevola stesse diventando una cosa ingestibile quindi era più che altro una frustrazione che un piacere e non rispecchiava più i principi per cui è nata, d'altra parte io sono sempre stato dalla parte del free e un questo "nuovo" approccio del "punto a capo" lo condivido in pieno. Aggiungo che Napulevola è si di tutti, ma in particolare dei fondatori che vi hanno dedicato tempo, fatica, discussioni, bisticci ecc . come dite voi lacrime e sang' Anche se non partecipo più molto, vi ho sempre nei miei pensieri e con alcuni di voi sono rimasto in contatto, quindi vi faccio i miei migliori auguri per la nuova Napulevola e... chissà se ci sarà un mio ritorno...  alcuni si augureranno di no... Ciao Vitt
|
|
|
Rank: Advanced Member    Gruppi: Staff Esaminatori, Staff Historical, Soci, NPV Doc Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 305 Locazione: civitavecchia
|
E' proprio vero.... l'erba cattiva non more mai :-) E' ricicciata l'erba vittoria :-) Te possino Vitto'... sono contento di averti letto, qualsiasi stupidaggine tiu dica... sono contento :-) e mo.. vedi di scrivere il prossimo messaggio almeno nell'anno..... Ti abbraccio anche se non vuoi Luciano Buona Giornata
Cpt. Mac Barba al secolo Luciano Damiani
|
|
|
|
Iscritto: 20/10/2009 Messaggi: 8 Locazione: Napoli
|
Ciao Presidente e ciao a tutti, sono felice che si tenti di recuperare la mitica npv,tentativo destinato al succeso ,portato avanti da persone che in tempi passati hanno anteposto'' oserei dire '' la comunità e il nostro divertimento ad esigenze lavorative e familiari. grazie massimiliano a presto raffaele capuozzo Raffaele Capuozzo
|
|
|
Rank: Advanced Member   Gruppi: Beta Test VAS, Registered, Soci Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 155 Locazione: samarate, varese
|
Ogni tanto torno a leggere il forum. Purtroppo non ho capito bene come funge la mailing list, pensavo di essere iscritto,visto che per parecchio tempo ricevevo le mail, ma evidentemente non è così. La prossima settimana sarò dalle parti di salerno e vi avrei chiesto una deroga alla data dell'incontro. Consapevole del fatto che vi avrei chiesto troppo. Comunque già il risultato, che prevedevo negativo, è buono. Ho portato il call sign per diversi anni e non è facile dimenticarlo. Oh naturalmente si potrebbe continuare ad utilizzarlo, nulla osta, ma si porta per una cosa viva. Noto altresì che non è facile dimenticare, anche qualche altro da una fugace lettura, saltuariamente, e se la compagnia riprende sarà semplice rimettere assieme le cose. Coraggio, troppo bello il periodo descritto dal prezz. Vi faccio notare che in autunno, a Verona, ci sarà di nuovo il F.S.S., vorrei parteciparvi con Ale Chiricò e con chi vorrà. mario
|
|
|
|
Iscritto: 03/06/2010 Messaggi: 1 Locazione: Angri
|
Back Again.... salve a tutti mi siete mancati....ho letto tutto quello che è successo nei mesi passati...cmq adesso si va avanti come lo eravamo prima..
un abbraccio
Mikele Raiola
|
|
|
Rank: Advanced Member   Gruppi: Registered, Beta Test VAS, Soci Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 306 Locazione: Napoli
|
In bocca al lupo, prez. If it ain't broken, don't fix it. If it ain't fixed, don't fly it.NPV3888 Rosario "Bassa Quota" Manzo
|
|
|
|
Iscritto: 09/06/2010 Messaggi: 1 Locazione: Torino
|
Ciao! ho seguito in questi anni le vicissitudini della Nostra NapuleVola, e ultimamente con grande tristezza per la piega che stava prendendo. sono felice anzi ultra felice che il cuore vero di NapuleVola riprenda a battere, più semplice, più immediato, più vicino a quello spirito che quasi 10 anni fa ho conosciuto e di cui porto uno stupendo ricordo.
rubando le parole del prez:
Refola 'e viento accarezza 'o mare, comme è fresca sta brezza, comme è doce stu suono, m'avot' 'e na colomba d'argiento me trase dint' 'o core. Sarà l'ammore.....
Ps. VITTOOOOOOOOOOOOO non sono più riuscito a contattarti, ho perso telefono e riferimenti tuoi!!!! tutto ok?
un abbraccio a tutti
Andrea Richetta
ennepivu1273
|
|
|
Rank: Advanced Member   Gruppi: Beta Test VAS, Registered, Soci Iscritto: 16/10/2009 Messaggi: 155 Locazione: samarate, varese
|
sono effettivamente in ritardo, questa sera sarò in zona, per paio di giorni. Pazienza mario
|
|
|
|
Guest
|