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#1 Inviato : giovedì 26 maggio 2016 01:12:19(UTC)
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Iscritto: 26/05/2016(UTC)
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Davvero ben fatto LIML-X. Complimenti. Una domanda, come mai per le taxiways viene usato il detail1.bmp come overlay? E' un peccato perche' per chi usa il "land detail", ovvero quella bitmap (dentro scenery-world-textures), le taxiways sono bruttine. Poi nel mio caso ancora peggio dato che ho disegnato una mia personale detail1.bmp.

Ho provato ad escludere la bitmap in questione e in effetti e' tutta un'altra cosa. Ciao!

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#2 Inviato : giovedì 26 maggio 2016 12:21:21(UTC)
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Ho risolto. Su alcune texture, soprattutto gli asfalti, il canale alpha era un grey 50%.
Questo fa in modo che i poligoni sono semitrasparenti. Per quello si vedeva "l'erba" sotto.

Cambiato il canale alpha con un bianco 100%, tutto perfetto.

Modificato dall'utente giovedì 26 maggio 2016 12:21:53(UTC)  | Motivo: Non specificato

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