logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi. Le nuove registrazioni sono sospese.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
delfinouno  
#1 Inviato : giovedì 5 aprile 2018 07:15:56(UTC)
delfinouno

Rank: Advanced Member

Gruppi: Registered
Iscritto: 16/10/2014(UTC)
Uomo
Italy
Scrive da: Napoli

Ha ringraziato: 31 volte

Ciao a tutti , nonostante i miei ripetuti tentativi di installare IVAP su P3DV4  e seguendo passo passo le linee della guida da voi segnalatami arriva il punto che non coincide con quello che mostra la guida come ad essempio mi dice che non trova il file fsx.exe, anche se lo indico correttamente che sta nella cartella Prepard3d visto che ho dovuto fare una copia dall'originale e rinominarla, e che ilo tutto non sta in C, ma i E, poi non mi trovo con il file Dll mx io all'interno non trovo  la fsupc ecc.. vorrei sapere perchè non corrggono tutte quester piccole cose e prepararne uno prettamente per il P3DVx visto che oramai fx e f9 non sonoi più di moda , sono 6 mesi che ho acquistato sia la V.3 ch3 la V4 ma non riesco a fare un volo on line, devo usare ancora FS0 mi potete aiutare a sistemare questa cosa, magari aprendo un post prettamente per questo problema in modo che i meno esperti possono imparare? grazie spero che qualcuno mi rispona di nuovo grazie Peppino da Napoli.

PS cè per caso qualcuno di San giorgio tra i nostri iscritti? magari potremo sentirci o incontrsrci x un caffè?

Intel Box Core I7-6700K

Asus Z170 ProGaming DDR4

AsusGeForceGTX 970 4GB GDDR5

GB 2x8 DDR4, 3000MHz

Wanna join the discussion?!Accedi al tuo account forum Napulevola.it. Le nuove registrazioni sono sospese.

delfinouno  
#2 Inviato : domenica 8 aprile 2018 09:17:47(UTC)
delfinouno

Uomo
Italy

Postato in origine da: delfinouno Vai al messaggio citato

Ciao a tutti , nonostante i miei ripetuti tentativi di installare IVAP su P3DV4  e seguendo passo passo le linee della guida da voi segnalatami arriva il punto che non coincide con quello che mostra la guida come ad essempio mi dice che non trova il file fsx.exe, anche se lo indico correttamente che sta nella cartella Prepard3d visto che ho dovuto fare una copia dall'originale e rinominarla, e che ilo tutto non sta in C, ma i E, poi non mi trovo con il file Dll mx io all'interno non trovo  la fsupc ecc.. vorrei sapere perchè non corrggono tutte quester piccole cose e prepararne uno prettamente per il P3DVx visto che oramai fx e f9 non sonoi più di moda , sono 6 mesi che ho acquistato sia la V.3 ch3 la V4 ma non riesco a fare un volo on line, devo usare ancora FS0 mi potete aiutare a sistemare questa cosa, magari aprendo un post prettamente per questo problema in modo che i meno esperti possono imparare? grazie spero che qualcuno mi rispona di nuovo grazie Peppino da Napoli.

PS cè per caso qualcuno di San giorgio tra i nostri iscritti? magari potremo sentirci o incontrsrci x un caffè?

Ei ragazzi piano piano ad aiutare  qualcuno che ha lo stesso vostro hobby, altrimenti non so chi seguire..... credevo che un forum servisse per aiutare a chi lo chiedesse a dargli un mano a risolvere problemi che quasi tutti gli iscritti avranno dovuto affrontare all'inizio , e avranno trovato mi auguro qualcun'altro che li aiutasse, ora mi chiedo perchè leggete i post e non aggiungete un rigo di aiuto? comunque grazie lo stesso aspettero che lo legga (qualche buon samaritano) dovrà pur capitare prima o poi no? in attesa continuo a volare con FS9 noinostante abbia comprato P3DV3 e P3DV4 vi saluto e vi auguro una biuona domenica grazie peppino da Napoli

Intel Box Core I7-6700K

Asus Z170 ProGaming DDR4

GB 2x8 DDR4, 3000MHz

delfinouno  
#3 Inviato : mercoledì 18 aprile 2018 18:02:44(UTC)
delfinouno

Uomo
Italy

Mi chiedo se è possibile che nessuno iscritto a questo forum abbia il simulatore P3DV4,  e se cè qualcuno che possa perdere 1 minuto per rispondere come fare per installare ivap sul P3DV4, sulla versione V3 ci sono riuscito ma quest'altro computer  con w10  non ci riesco , cè una lista o manuale che possa spiegarmi passo passo cosa fare? grazie Peppino

Intel Box Core I7-6700K

Asus Z170 ProGaming DDR4

GB 2x8 DDR4, 3000MHz

1830  
#4 Inviato : lunedì 23 aprile 2018 18:35:04(UTC)
1830

Uomo
Italy
Scrive da: Samarate ( VA )

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
ciao Peppino, mi sto arrovellando anche io per installare ivap.

Ho letto molti forum, diversi hanno trovato una soluzione, postando la procedura passo passo, ma ...ma... non sono ancora riuscito a installarlo.

Continuerò la ricerca, se poi trovo la soluzione, te la passo

mario stefano

Z270

7770K

24GRAM

1080ti

970

SSD 1T SO W10

SSD 260 G W7

HD 1T + 2T

FS9 - Xpalne 9 - FSX (NGX)

P3D v4 (NGX) - Xplane11

delfinouno  
#5 Inviato : martedì 24 aprile 2018 06:10:51(UTC)
delfinouno

Uomo
Italy

Postato in origine da: 1830 Vai al messaggio citato
ciao Peppino, mi sto arrovellando anche io per installare ivap.

Ho letto molti forum, diversi hanno trovato una soluzione, postando la procedura passo passo, ma ...ma... non sono ancora riuscito a installarlo.

Continuerò la ricerca, se poi trovo la soluzione, te la passo

mario stefano

ciao Mario, io come già scritto ho 2 PC su uno ho instalalto il P3DV3 e sono riuscito a mettere Ivap , e sto volando con quello, mentrer sull'altro PC ho installato il P3DV4, ed è su questa versione che non riesco  ad installarla, quindi se tu hai la P3DV3 posso mandarti il file che mi sono fatto io per installare Ivap(magari per il futuro dopo una formattazione, . fammi sapere ciao Peppino

Intel Box Core I7-6700K

Asus Z170 ProGaming DDR4

GB 2x8 DDR4, 3000MHz

1830  
#6 Inviato : sabato 14 luglio 2018 19:49:27(UTC)
1830

Uomo
Italy

Ciao Peppino, dopo aver smanettato e smadonnato:

1) col PC, dopo l'upgrade mi si brucia la MB, sto via un mese, riparo.

2) installo P3D v4, ieri ho fatto l'aggiornamento alla V4.3, solo il client per ora. Ho fatto l'aggiornamento di rex 3D e ASN 4.

3) ho messo un PTA, sinceramente devo ancora capire

ora mi mancava IVAP, avrò visto una decina di tutorial in tutte le lingue.

Finalmente questa sera con un nuovo tutorial, credo di un tedesco, sono riuscito a installare ivap.

questo è il sito

https://flightsimeindhov...m/prepar3d/install-ivap/

ci sono riuscito io sicuramente ci riuscirari anche tu.

Salvo che tu l'abbia già installato. Bravo

Potrebbe servire ad altri

mario stefano

Z270

7770K

24GRAM

1080ti

970

SSD 1T SO W10

SSD 260 G W7

HD 1T + 2T

P3D v4 (NGX) - Xplane11

delfinouno  
#7 Inviato : lunedì 16 luglio 2018 07:43:32(UTC)
delfinouno

Uomo
Italy

Ciao Peppino, dopo aver smanettato e smadonnato:

1) col PC, dopo l'upgrade mi si brucia la MB, sto via un mese, riparo.

2) installo P3D v4, ieri ho fatto l'aggiornamento alla V4.3, solo il client per ora. Ho fatto l'aggiornamento di rex 3D e ASN 4.

3) ho messo un PTA, sinceramente devo ancora capire

ora mi mancava IVAP, avrò visto una decina di tutorial in tutte le lingue.

Finalmente questa sera con un nuovo tutorial, credo di un tedesco, sono riuscito a installare ivap.

questo è il sito

https://flightsimeindhov...m/prepar3d/install-ivap/

ci sono riuscito io sicuramente ci riuscirari anche tu.

Salvo che tu l'abbia già installato. Bravo

Potrebbe servire ad altri

mario stefano

Ciao Mario, è stata una giois leggere che finalmente sei riuscito ad installare P3D4 , io non anmcora, altrimenti ti avrei informato, ora pur seghuendo le istruzioni del sito  sul link che mi hai inviato(è in inglese comunque) non mi trovo  affatto  come dice il lionk , ora ti chiedo una cosa , non  potremmo sentirci telefonicamente qualsiasi giorno tu puoi e in diretta cercheremo di installare questo benedetto IVAP? se sei daccordo mi rispondi in privato ed io ti invio il mio nr. di cellulare ok? imma spero di avere al più presto una tua new e magari  sistemioamo la cosa , comunque ti ringrazio e aspetto con ansia ciao. Peppino

PS magari in un futuro potremmo organizzare dei voli on line insieme che ne pensi?

Intel Box Core I7-6700K

Asus Z170 ProGaming DDR4

GB 2x8 DDR4, 3000MHz

1830  
#8 Inviato : mercoledì 18 luglio 2018 13:44:56(UTC)
1830

Uomo
Italy

ciao Peppino, ideale sarebbe skype, così possiamo condividere lo schermo, oltre a parlarci.

Non ho ancora configurato skype su W10, appena pronto ci sentiamo.

mario stefano

PS: non ho ancora capito le MTL, se funzionano. Dicono di no, effettivaamente vedo ancora il traffico di default e non di ivao, mi sembra. Però devo ancora capire

PSS: vedo che hai skype se mi passi il contatto facciamo prima e quando sei raggiungibile

Modificato dall'utente mercoledì 18 luglio 2018 13:50:39(UTC)  | Motivo: Non specificato

Z270

7770K

24GRAM

1080ti

970

SSD 1T SO W10

SSD 260 G W7

HD 1T + 2T

P3D v4 (NGX) - Xplane11

delfinouno  
#9 Inviato : venerdì 20 luglio 2018 07:08:21(UTC)
delfinouno

Uomo
Italy

ciao Peppino, ideale sarebbe skype, così possiamo condividere lo schermo, oltre a parlarci.

Non ho ancora configurato skype su W10, appena pronto ci sentiamo.

mario stefano

PS: non ho ancora capito le MTL, se funzionano. Dicono di no, effettivaamente vedo ancora il traffico di default e non di ivao, mi sembra. Però devo ancora capire

PSS: vedo che hai skype se mi passi il contatto facciamo prima e quando sei raggiungibile

Ok! Mario il miuo contatto skype è   delfinouno  fammi sapere quando possiamo collegarci, per me qualsiasi giorno e a qwualsiasi ora basta che mi avvisi un giorno prima , ciao grazie e resto in attesa, peppino

Intel Box Core I7-6700K

Asus Z170 ProGaming DDR4

GB 2x8 DDR4, 3000MHz

1830  
#10 Inviato : giovedì 26 luglio 2018 20:55:25(UTC)
1830

Uomo
Italy

OK Peppino, ho installato skype, ti ho scritto.....ma non vedo una tua risposta.

Forse non mi vedi?

mario stefano

Z270

7770K

24GRAM

1080ti

970

SSD 1T SO W10

SSD 260 G W7

HD 1T + 2T

P3D v4 (NGX) - Xplane11

delfinouno  
#11 Inviato : venerdì 27 luglio 2018 06:59:42(UTC)
delfinouno

Uomo
Italy

OK Peppino, ho installato skype, ti ho scritto.....ma non vedo una tua risposta.

Forse non mi vedi?

mario stefano

Ciao Mario scusa , ho risposto, fammi sapere quando mi chiamerai ciao e sempre grazie peppino

Intel Box Core I7-6700K

Asus Z170 ProGaming DDR4

GB 2x8 DDR4, 3000MHz

Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.