logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi. Le nuove registrazioni sono sospese.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
5997  
#1 Inviato : venerdì 2 dicembre 2016 17:00:55(UTC)
5997

Rank: Pilota NPV on training

Gruppi: Registered
Iscritto: 24/11/2016(UTC)

Ha ringraziato: 4 volte

Salve a tutti,

apro questo topic perchè vorrei avere delle dritte su come installare le vostre livree (nello specifico quelle dei Boeing). Ho provato a scaricarne alcune, ma nell'atto dell'installazione non so come procedere. Una volta, quando scaricavo altre livree, copiavo il file Readme nella cartella Simobjects, ora invece ogni livrea termina in ''ptp'' se non vado errato, e non so proprio come fare. Scusate se la sezione è sbagliata ma non sapevo dove aprirla.

Grazie e buona serata

Francesco.

Wanna join the discussion?!Accedi al tuo account forum Napulevola. Le nuove registrazioni sono sospese.

1435  
#2 Inviato : sabato 3 dicembre 2016 10:03:48(UTC)
1435

Rank: Administration

Gruppi: Administrators, AdministratorsNPV, Registered
Iscritto: 16/10/2014(UTC)
Uomo
Malta
Scrive da: Santa Venera

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 40 volte in 40 messaggi
Postato in origine da: 5997 Vai al messaggio citato

Salve a tutti,

apro questo topic perchè vorrei avere delle dritte su come installare le vostre livree (nello specifico quelle dei Boeing). Ho provato a scaricarne alcune, ma nell'atto dell'installazione non so come procedere. Una volta, quando scaricavo altre livree, copiavo il file Readme nella cartella Simobjects, ora invece ogni livrea termina in ''ptp'' se non vado errato, e non so proprio come fare. Scusate se la sezione è sbagliata ma non sapevo dove aprirla.

Grazie e buona serata

Francesco.

Ciao Francesco,

le livree del 737 sono fatte per i prodotti PMDG. Quando installi il 737 PMDG hai un tool che accetta i file con questa estensione e automaticamente crea la nuova livrea.

Se non hai il 737 PMDG non puoi installarla su nessun altro aereo purtroppo.

Gianni Mantellini NPV1435 Napulevola VA Staff
thanks Un utente ha ringraziato 1435 per questo utile messaggio
5997 il 18/08/2017(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.