logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi. Le nuove registrazioni sono sospese.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
2824  
#1 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 10:50:12(UTC)
2824

Rank: Pilota NPV on training

Gruppi: Registered
Iscritto: 16/10/2014(UTC)
Uomo
Italy
Scrive da: Verona

Ciao a tutti,

Oggi ho iniziato il Long Haul World Tour con questo splendido aereo che è in compagnia, ma non ho potuto usare NRS in quanto lo ZFW era a -12.000kg!

Purtroppo seguendo le specifiche del loadsheet superavo il MTOW previsto per questo aereo...

Qualcuno potrebbe dare un'occhiata? Giusto per capire se ho sbagliato qualcosa in configurazione.

Inoltre la compagnia prevede per la tratta BIKF-KSEA di 3200nm oltre 77000kg di carburante mentre invece il programma di qualitywings per il carico delľaereo mi dava circa la metà! 

Grazie mille per ľaiuto

Carlo Mandarini

NPV 2824

Wanna join the discussion?!Accedi al tuo account forum Napulevola.it. Le nuove registrazioni sono sospese.

1435  
#2 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 13:50:27(UTC)
1435

Rank: Administration

Gruppi: Administrators, AdministratorsNPV, Registered
Uomo
Malta
Scrive da: Kalkara

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 43 volte in 43 messaggi
Postato in origine da: 2824 Vai al messaggio citato

Ciao a tutti,

Oggi ho iniziato il Long Haul World Tour con questo splendido aereo che è in compagnia, ma non ho potuto usare NRS in quanto lo ZFW era a -12.000kg!

Purtroppo seguendo le specifiche del loadsheet superavo il MTOW previsto per questo aereo...

Qualcuno potrebbe dare un'occhiata? Giusto per capire se ho sbagliato qualcosa in configurazione.

Inoltre la compagnia prevede per la tratta BIKF-KSEA di 3200nm oltre 77000kg di carburante mentre invece il programma di qualitywings per il carico delľaereo mi dava circa la metà! 

Grazie mille per ľaiuto

Ciao Carlo,

il problema e' che le performance devono essere aggiornate nel database NPV. Cerchero' di dare un'occhiata nei prossimi giorni.

Gianni Mantellini

NPV1435

Napulevola VA Staff

2824  
#3 Inviato : venerdì 27 aprile 2018 12:18:43(UTC)
2824

Rank: Pilota NPV on training

Gruppi: Registered
Uomo
Italy
Scrive da: Verona

Postato in origine da: 1435 Vai al messaggio citato

Ciao Carlo,

il problema e' che le performance devono essere aggiornate nel database NPV. Cerchero' di dare un'occhiata nei prossimi giorni.

Ciao Gianni,

grazie mille... se hai bisogno di qualche dato fammi sapere... anche il 320 della aerosoft ha gli stessi problemi, ma comunque rientra nella tolleranza di NRS.

Carlo Mandarini

NPV 2824

Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.